Informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 – I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per finalità amministrative a sostegno dell’Associazione, per la promozione e la diffusione di iniziative a favore della stessa. Il conferimento dei dati è facoltativo: il mancato conferimento od il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopracitate. I dati personali raccolti possono essere conosciuti solo da personale specificatamente incaricato delle operazioni di trattamento e non saranno ne diffusi ne comunicati a terzi.

Titolare del trattamento è: Associazione O.N.L.U.S. “Amici di Ampasilava - Madagascar”, via del Pratello 13 - 40122 - Bologna (BO), in persona del Presidente e legale rappresentante pro tempore Dott. Alessandro Pasotto. Responsabile del trattamento è il Dott. Andrea Sandonati, al quale è possibile rivolgersi, all'indirizzo postale sopraindicato o all'indirizzo mail amici.ampasilava@yahoo.it, per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003, tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare, opporsi al trattamento e conoscere l’elenco aggiornato degli altri responsabili.

Amici di Ampasilava - Madagascar

via del Pratello, 13

40122 - Bologna (BO) - ITALIA

email: info@amicidiampasilavaonlus.com