Cartoline NATALE

Buongiorno Amici di Ampasilava e del Madagascar!

Il Natale è alle porte e in questi anni così difficili abbiamo imparato ancora di più il vero valore delle cose e quanto possa essere importante rimanere uniti e stare insieme a chi amiamo.

Quest'anno abbiamo l'opportunità di dimostrarlo attraverso un regalo che parte dall'Italia ma che fa nascere un sorriso dall'altra parte del mondo.

Abbiamo creato dei calendari  per poter passare tutto il 2022 in compagnia di quei sorrisi che ogni giorno contribuite a stimolare tutti voi, volontari e sostenitori che continuate ad aiutare chi ha più bisogno.

Sono tutte foto originali, inedite, scattate nei pressi del villaggio di Andavadoaka.

Abbiamo preparato anche una sorpresa speciale per i vostri cari: in allegato a questa mail troverete 3 cartoline (una verde, una rossa e una azzurra), rispondeteci indicando il colore scelto, il nome e la mail della persona alla quale volete dedicare un pensiero e, in cambio di una qualsiasi offerta volontaria, invieremo la cartolina personalizzata la mattina di Natale!

Date un colore nuovo a questo Natale: il colore della speranza di una nuova ripartenza!

Per la spedizione dei calendari (o la consegna a mano) ci possiamo accordare in base alle vostre esigenze e, chiaramente, al vostro domicilio. Si chiede un'offerta volontaria minima di 10€.

Lasciate più di semplici impronte...una per ogni giorno dell'Avvento!

Donazioni

Sostieni l'ODV Amici di Ampasilava (Madagascar)" per l'ospedale Italiano di Andavadoaka effettuando una donazione presso:

C/C CREDEM: 000564473 - IBAN: IT52F0303223400010000564473

oppure:

C/C Emil Banca filiale Mazzini (BO) - IBAN: IT84M0707202403021000094597

Eventi di sostegno

Partecipa ai nostri eventi di sostegno di cui trovi notizia in Home Page

Ci sostengono già - I nostri sponsor

5 x 1000

Dona il Tuo 5 x 1000 all’ODV Amici di Ampasilava (Madagascar) per l'ospedale italiano di Andavadoaka.

Per donare il tuo 5 x 1000 basta la tua firma, nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...” e il codice fiscale dell’ODV Amici di Ampasilava (Madagasca):

Diventa socio

Per diventare socio compila la scheda indicando le tue motivazioni e inviacela. Ti contatteremo al più presto

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

O.D.V. Amici di Ampasilava - Madagascar

via del Pratello, 13

40122 - Bologna (BO) - ITALIA

email: info@amicidiampasilavaonlus.com

Sostieni l'ODV:

C/C CREDEM

IBAN: IT52F0303223400010000564473